Come ingrandire rapidamente un pene a casa

Molti uomini sognano di cambiare le dimensioni del loro pene. L'operazione è un passaggio troppo grave che può portare a tristi conseguenze. Pertanto, i rappresentanti del sesso più forte sono interessati a come aumentare un pene a casa, quale metodo sarà il più efficace.

Metodi di ingrandimento del pene

Spesso il problema di un pene piccolo è di natura psicologica. È noto da tempo che non è la dimensione che conta, ma la qualità. Quindi, prima di provare tu stesso l'ingrandimento del pene a casa, dovresti assicurarti che ci sia davvero un problema.

Esistono diverse tecniche che consentono di modificare in modo indipendente la lunghezza e lo spessore del pene. Tutti sono ideali per l'uso domestico. Questi includono:

  • pompa, estensore.
  • cosmetici e compresse.
  • Massaggio.
  • autoipnosi.
  • fitoimpatto.

Non aspettarti risultati immediati. In questo caso, la regolarità è importante. L'effetto migliore può essere ottenuto attraverso un'azione complessa sul pene. Ad esempio, se abbini uno spray con un massaggio. Si consiglia di studiare attentamente il metodo scelto prima di utilizzarlo.

pompa a vuoto ed estensore

La pompa del vuoto consente di aumentare la lunghezza e lo spessore del pene e migliorare la potenza. È un cilindro con una pompa in cui è posizionato il pene. La pompa pompa l'aria fuori dal cilindro, a causa della pressione, il flusso sanguigno aumenta, l'organo genitale aumenta. L'effetto non dura a lungo.

L'extender è meno popolare della pompa a vuoto. Rende il pene più spesso, più lungo e gli conferisce la giusta forma allungando i tessuti del pene. Il risultato dell'utilizzo dell'extender sarà piuttosto lungo se si utilizza il dispositivo ogni giorno.

Esistono altri metodi per l'ingrandimento del pene a casa appendendo pesi diversi. Lo stress può allungare la pelle, allungando l'organo, ma lo spessore non ne risente. Si tratta di un'operazione molto pericolosa che può causare lesioni personali.

Sono anche popolari vari attaccamenti per la mascolinità, che la allungano, la rendono più forte e migliorano la potenza. Gli ugelli ritardano l'eiaculazione e prolungano il rapporto sessuale.

gel, unguenti e compresse

Gel, creme e unguenti per l'ingrandimento del pene hanno recensioni contrastanti e un effetto ambiguo. C'è sicuramente un risultato da questi farmaci, ma è troppo breve. I preparati cosmetici devono essere utilizzati insieme a una pompa o un estensore.

Gli studi non hanno dimostrato l'efficacia di compresse e capsule. Molti di loro sono integratori alimentari e in grandi dosi possono danneggiare il corpo. Se parliamo di stimolanti come il Viagra, migliorano la potenza, provocano il desiderio sessuale, mentre un aumento della dignità maschile si verifica solo a causa dell'erezione.

automassaggio

Esistono diversi tipi di massaggi usati per ingrandire il pene maschile a casa. Quando lo si esegue, si consiglia di utilizzare gel e creme speciali e, immediatamente prima della procedura, è necessario riscaldarsi in un bagno caldo. Ciò migliora il flusso sanguigno agli organi pelvici e garantisce il funzionamento efficiente del sistema riproduttivo. Il massaggio del pene fai-da-te nello stato di erezione è considerato il più efficace.

Il massaggio svolge una serie di funzioni utili:

  • aiuta ad allungare il pene, renderlo più spesso;
  • aumenta il desiderio sessuale;
  • aumenta la potenza;
  • fa durare più a lungo l'erezione.

La raffinatezza di questo metodo risiede nella corretta tecnica e nell'esclusione degli infortuni. Dopotutto, la mascolinità è un organo delicato e molto delicato che richiede un atteggiamento attento.

Particolarmente apprezzata è la tecnica del jelqing, finalizzata all'ingrandimento del pene. I movimenti durante un tale massaggio sono simili alla mungitura di una mucca. Jelqing ha il suo principio di funzionamento, con cui devi familiarizzare prima di esibirti. I corsi regolari ti consentono di vedere il risultato in 2-3 mesi.

autoipnosi

Gli specialisti prendono sul serio gli effetti psicologici. Si basa sulla visualizzazione, che ha molto potere. È necessario rendere una regola immaginare costantemente un grande organo. Questo aiuta ad aumentare i livelli ormonali responsabili della crescita del pene. Questa tecnica non richiede molto sforzo e tempo e il risultato può essere abbastanza efficace.

fitoimpatto

E qui non puoi fare a meno delle ricette popolari. La crescita del pene può stimolare l'uso di speciali tisane. Le loro composizioni sono diverse. Le erbe che producono gli effetti migliori includono:

  • biancospino;
  • Ginseng;
  • tribulo;
  • Ragusa;
  • erbe di Johannis.

opinione di un esperto

I medici sono sicuri che solo i chirurghi possono ingrandire il pene. Un'operazione complessa e costosa è l'inserimento di tessuto adiposo sotto la pelle dell'organo. Un metodo così pericoloso di ingrandimento del pene funziona temporaneamente, perché dopo un po' l'area del tessuto adiposo si dissolve. Allora cosa dire delle altre tecniche che vengono eseguite senza intervento chirurgico? Le tue azioni sono altamente discutibili.

I medici consigliano di non avvelenare il corpo con vari farmaci, ma di amare te stesso e prendere la tua dignità come vero orgoglio, indipendentemente dalle dimensioni. Se il problema rovina davvero la vita, devi contattare uno specialista che ti aiuterà a trovare una via d'uscita. Molto probabilmente, senza l'operazione non funzionerà.

Elenco di modi per aumentare le dimensioni del pene a casa

Quasi un uomo su tre vuole segretamente allargare il pene, anche se non tutti decidono su un passo così cardinale. Al giorno d'oggi, gli esperti hanno sviluppato e offrono molti metodi per l'ingrandimento del pene maschile, ma il metodo chirurgico ha ancora i più alti tassi di efficienza. L'operazione presenta una serie di svantaggi: costi e rischi elevati.

Per questo motivo, molti uomini preferiscono cercare modi per ingrandire un pene a casa in varie fonti e su Internet. I motivi principali per voler ingrandire il pene sono l'insoddisfazione del partner sessuale, così come i problemi psicologici dell'uomo stesso. Tuttavia, prima di cercare tali metodi, è necessario conoscere gli standard di taglia generalmente accettati, senza l'influenza di stereotipi e schemi irragionevoli.

L'ingrandimento del pene è generalmente possibile?

La prima domanda che molti uomini si pongono è se sia possibile l'allargamento del pene senza intervento chirurgico.

Misurazione del pene prima dell'allargamento

Ma prima di procedere a chiarire questa domanda, vale la pena determinare con precisione le proprie dimensioni, confrontarle con le norme fisiologiche, valutando così la fattibilità dell'ingrandimento del pene.

Al momento, la medicina moderna e la conoscenza dell'umanità propongono diversi modi per ingrandire effettivamente il pene. Vale a dire:

  • intervento chirurgico, passaggio costoso e molto rischioso;
  • Extender, ovvero un dispositivo speciale per l'ingrandimento del pene;
  • pompa con un metodo sottovuoto per allungare i tessuti del pene;
  • creme e spray per potenziamento domiciliare ad effetto temporaneo;
  • Masturbazione e massaggio che riscaldano e distendono i tessuti del pene.

Per ottenere ottimi risultati dagli esperimenti domestici e aumentare rapidamente le dimensioni del pene, puoi ricorrere a diversi metodi contemporaneamente. L'approccio combinato in questo caso giocherà solo nelle mani di un uomo nelle sue aspirazioni e desideri.

Come ingrandire un pene a casa senza intervento chirurgico?

Nonostante l'apparente scetticismo su come ingrandire un pene a casa, la maggior parte dei ferventi scettici prova ancora le tecniche su se stessi. Dopotutto, solo l'esperienza personale può essere una conferma accurata del fatto che tali sforzi funzionino o siano ancora un divorzio. La regola principale per ottenere risultati è l'attuazione sistematica rigorosamente secondo le raccomandazioni.

esercizi

Uomo con un pene allargato

Gli specialisti hanno sviluppato esercizi speciali, le cui prestazioni regolari portano al riscaldamento e all'allungamento dei tessuti del pene, che consente di aumentare le dimensioni del pene a casa.

  • In primo luogo, la pelle del pene deve essere riscaldata per una maggiore elasticità dei tessuti. Il sale riscaldato in una padella viene posto in un sacchetto di tessuto e quindi applicato sul pene.
  • Successivamente, è necessario raggiungere un'erezione, ma allo stesso tempo interrompere l'eccitazione sessuale a metà. Per questo, un uomo ha bisogno di un lubrificante speciale.
  • Successivamente, usando due dita della mano, si realizza un anello che si chiude alla base del pene. Stringere saldamente l'anello lo porterà alla testa come se cercasse di allungare il pene.
  • Quando si esegue l'esercizio, non è necessario toccarsi la testa. Per prima cosa vengono eseguiti circa 40 allungamenti, che vengono gradualmente aumentati fino a 200 volte.

Questo esercizio di ingrandimento del pene è chiamato jelqing o la tecnica del raddoppio. Questo riscalda i tessuti del pene, il che significa che diventa flessibile quando viene allungato.

massaggio

Massaggio per l'ingrandimento del pene

C'è un altro metodo per ingrandire il pene indolore e gratuitamente a casa. Oltre alle dimensioni, anche la potenza di un uomo aumenta in modo significativo. Prima degli esercizi di massaggio, la pelle viene prima riscaldata con lubrificanti. Ma il più efficace è un asciugamano morbido e un decotto alle erbe per un bagno di vapore. L'asciugamano viene inumidito in un decotto caldo e quindi applicato sul pene per alcuni minuti.

Inoltre, il massaggio viene eseguito in due modi: massaggio in uno stato rilassato e durante l'erezione. In questo caso, entrambi i metodi comportano l'allungamento del tessuto. Con l'aiuto dei palmi delle mani, il pene deve essere portato un po 'in uno stato attivo, dopodiché, per così dire, tiralo via da te, in basso e in alto. Inoltre, il pene può essere ruotato alternativamente in senso orario e antiorario.

Dispositivi speciali

Inoltre, con l'aiuto di dispositivi speciali, puoi aumentare la crescita del pene a casa. Il mercato moderno offre molti prodotti per tali scopi, ma le pompe più efficaci sono le pompe per vuoto e idrauliche, nonché gli estensori.

  1. Una pompa a vuoto è un dispositivo per migliorare la circolazione sanguigna e allungare i tessuti del pene, migliorando l'elasticità dei vasi sanguigni e la potenza. Tale dispositivo contiene una pompa speciale, un pistone, che lavorano insieme secondo il principio della pressione negativa. Dopodiché, i corpi cavernosi del pene si allungano e si allungano, sotto la sete di sangue il pene diventa più grande.
  2. pompa del pene

    Istruzioni:

    • la prima aria viene espulsa, a causa della quale il sangue scorre nel pene sotto l'influenza della pressione negativa;
    • ogni giorno è necessario utilizzare il dispositivo per 5-20 minuti;
    • Durante l'esercizio si può avvertire un certo disagio.

    Se l'uso di una pompa a vuoto provoca dolore, tali attività devono essere sospese o ridotte. Se in parallelo alla pompa vengono utilizzate creme speciali per l'ingrandimento del pene, il risultato non tarderà ad arrivare.

  3. Una pompa idraulica è una copia di una pompa a vuoto, ma la pressione in questo caso crea un liquido. Inoltre, una tale pompa ha un effetto lieve e previene lesioni al pene.
  4. Pompa idraulica per l'ingrandimento del pene

    Istruzioni:

    • l'acqua calda viene convogliata nel bagno in modo che il suo livello copra l'uomo fino alla vita;
    • in acqua tiepida devi sdraiarti per 5-10 minuti per riscaldare i genitali;
    • quindi la pompa viene immersa nell'acqua, dopodiché deve essere inserito un pene;
    • Posizionare la pompa in modo uniforme attorno al pene e sostenere lo scroto prima di creare un effetto di vuoto.
    • con l'aiuto del dispositivo, viene creato un vuoto, dopo il quale l'uomo deve rilassarsi;
    • diversi movimenti di pompaggio possono essere eseguiti in modo che il vuoto non si rilassi.

    Con l'aiuto di un tale dispositivo, è possibile aumentare la lunghezza del pene migliorando l'elasticità e la forza dei tessuti e dei vasi sanguigni. Inoltre, con l'aiuto di tali esercizi, puoi prevenire e persino eliminare la disfunzione erettile.

  5. Un extender è un dispositivo ortopedico utilizzato a casa per ingrandire il pene. Un tale dispositivo garantisce diversi cambiamenti positivi contemporaneamente:
  6. estensore del pene
    • la capacità di aumentare lo spessore del pene e la sua lunghezza;
    • aumentare la durezza e la forza del pene durante l'erezione;
    • aumentare la durata del rapporto sessuale fino al 60%;
    • migliorare la forma anatomica del pene;
    • i risultati raggiunti vengono mantenuti fino a fine vita.

Le regole d'uso richiedono che l'estensore sia inizialmente indossato un po' fino a quando il pene non si abitua a tali carichi. In media, devi indossarlo dalle 4 alle 6 ore, regolando la lunghezza delle barre in modo che l'uomo non senta dolore, solo un leggero fastidio. Se è stato provocato un forte dolore, l'uso del dispositivo viene posticipato per un po'.

spray e gel

Con l'aiuto di alcuni farmaci, puoi aumentare la testa del pene e le sue dimensioni se scegli il farmaco giusto. Ogni giorno l'industria farmaceutica produce sempre più farmaci per la crescita del pene. Ma allo stesso tempo, va tenuto presente che tali fondi, di regola, hanno solo un effetto temporaneo, mentre vengono applicati sulla pelle degli organi genitali come previsto.

I rimedi per la crescita del pene più efficaci sono quelli in cui il principio attivo è zenzero, ginseng, glicina o arginina. Di solito si tratta di lubrificanti, creme e gel speciali che vengono applicati appena prima del rapporto sessuale. Successivamente, i componenti entrano nel flusso sanguigno, aumentando il flusso sanguigno e riscaldando i tessuti del pene. L'effetto risultante dura circa 3 ore.

Quanto conta la taglia?

Secondo le statistiche, per gli uomini stessi, la dimensione del pene è molto più importante, mentre le donne non danno valore alle dimensioni, ma alla capacità e alla capacità di usarlo. Da un punto di vista anatomico e fisiologico, la scienza ha più volte confermato che un normale pene maschile dovrebbe avere una lunghezza di 12-18 cm, con un ruolo importante che giocano l'altezza, la classe di peso, il fisico e la razza dell'uomo.

Un pene grande non è sempre l'orgoglio di un uomo. Come ha dimostrato la pratica, un grande pene in una donna durante il rapporto sessuale non può portare molto piacere, ma, al contrario, dolore e disagio. E i luoghi comuni secondo cui la grande mascolinità è una questione di orgoglio e un segno di mascolinità sono stati sfatati da tempo.

Precauzioni

Il medico dà controindicazioni per l'ingrandimento del pene

Prima di ricorrere alle tecniche di ingrandimento del pene, dovresti consultare uno specialista su tali questioni. Molto spesso, il desiderio di ingrandimento del pene è infondato, ci sono situazioni in cui possono fare del male. Quindi, ad esempio, creme e gel speciali per la crescita del pene possono indicare la presenza di controindicazioni che è importante considerare prima dell'acquisto.

L'esercizio fisico, il massaggio e l'uso di dispositivi speciali possono causare lesioni al pene se tali tecniche vengono utilizzate in modo diverso dalle raccomandazioni. Ogni tecnica dovrebbe iniziare in piccolo e aumentare gradualmente la durata e l'intensità dell'uso. E, naturalmente, non dimenticare di idratare la pelle del pene e riscaldare i tessuti prima delle procedure.

A volte basta solo rafforzare l'erezione

A volte, per aumentare le dimensioni di un pene maschile, un uomo deve solo raggiungere la massima erezione. A causa dell'influenza di fattori negativi o di disturbi sessuali, un pene piccolo può essere il risultato di un'erezione lenta e insufficientemente forte. Pertanto, gli esperti consigliano agli uomini di ricorrere alla tecnica dell'ingrandimento del pene e del ripristino dell'erezione attraverso la masturbazione.

Per prima cosa, viene applicata una crema idratante sul pene (puoi usare una crema per la crescita del pene maschile), quindi puoi accarezzare i movimenti di riscaldamento con le mani. Quando il pene aumenta sotto l'influenza di un'erezione, è necessario eseguire movimenti su e giù, come se allungasse la pelle del pene. Puoi anche spremere leggermente il pene vicino alla testa, il che aumenterà solo il flusso sanguigno.

pene ingrandito dell'uomo

rimedi casalinghi

La medicina tradizionale non implica la presenza di ricette e fondi speciali che consentono di aumentare le dimensioni del pene. Ma ha nel suo arsenale tali mezzi che possono migliorare la capacità e la potenza di erezione. Per fare questo, puoi usare speciali erbe afrodisiache: ginseng, gingko biloba, timo o biancospino.

La tintura di avena selvatica, la tintura di aglio, l'erba polmonare medicinale a base di erbe sono utili per migliorare la qualità dei rapporti sessuali. Bene, il principale preferito dei rimedi popolari per la sfera sessuale di un uomo è il miele e la noce.